VIDEO 372 Views

  • GUARDA IL TRAILERyoutube.com
Òlòtūré

Òlòtūré

Oct. 31, 2019NigeriaPG
Your rating: 0
6 1 vote

Trama

Òlòtūré debutta su Netflix il 2 ottobre 2020. Il film è una produzione nigeriana inclusa nel programma di partnership tra la piattaforma streaming e la casa di produzione Ebonylife.

Oltre a Òlòtūré, la collaborazione comprende altre due pellicole: Citation in arrivo il 6 novembre 2020 e King of Boys II. Il lancio di quest’ultimo film è previsto per la prima metà del 2021.

La trama del film
Òlòtūré affronta un tema molto importante e delicato. La protagonista, infatti, è una giornalista in incognito che si infiltra in una pericolosa rete di criminali di Lagos che gestisce la tratta di esseri umani.

La giovane Òlòtūré è una ragazza coraggiosa, ma ingenua e idealista che stringe amicizia con altre tre ragazze Blessing, Linda e Beauty e finisce per condividerne il destino fino alle più brutali conseguenze.

Òlòtūré, infatti, non si ferma davanti a nulla e decide di proseguire la sua inchiesta anche quando la situazione si fa molto dolorosa e pericolosa. Come lei stessa sottolinea con il suo capo, la storia che ha deciso di raccontare è diventata la sua storia. Òlòtūré non sarà così più in grado di tirarsi indietro e si spingerà fino a un pericoloso punto di non ritorno.

Òlòtūré
Titolo originale Òlòtūré

Titoli simili

Ancora 48 ore
Cats
No One Killed Jessica
La vita che volevamo (2020)
Kadaver (2020)
Il processo ai Chicago 7
Le fate ignoranti
Smetto quando voglio 2 – Masterclass
Black Widow
Chiamami col tuo nome
Il permesso – 48 ore fuori
The Terminal