VIDEO 149 Views

  • GUARDA IL TRAILERyoutube.com
The Kissing Booth 3 (2021)

The Kissing Booth 3 (2021)

USA
Your rating: 0
6 1 vote

Trama

The Kissing Booth 3: news, trama e cast

Siamo nell’estate che precede la partenza di Elle (Joey King) per il college e lei nasconde un segreto. Infatti è stata accettata sia a Harvard, dove il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) andrà a studiare, sia a Berkeley, l’università che il suo migliore amico Lee (Joel Courtney) ha deciso di frequentare. Quale sarà la scelta di Elle?

Col il caricamento su Netflix del secondo capitolo di The Kissing Booth, gli amanti della storia di Elle, Lee e Noah hanno iniziato a domandarsi se ci sarebbe stata la possibilità di vedere in futuro un nuovo seguito. Il titolo è stato un’incredibile sorpresa nel 2018 per la piattaforma. Ha riscosso un successo davvero notevole, che l’ha portato ad essere uno dei film più rivisti. Che futuro avrà, dunque?

Netflix si è ufficialmente espresso solo un paio di giorni dopo il debutto del secondo capitolo: con un divertente video pubblicato sui propri canali social, il servizio ha ufficialmente confermato l’arrivo di The Kissing Booth 3. Ancora nessuna novità per quanto riguarda la trama del film, ma la bugia di Elle sull’ammissione ad Harvard e alla Berkley avrà un ruolo centrale.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di The Kissing Booth 3 non mancherà Joey King, interprete della protagonista Elle. Lo stesso vale per Joel Courtney, nei panni di Lee Flynn, suo migliore amico. Se inizialmente potevamo avere alcuni dubbi sulla partecipazione di Jacob Elordi (Euphoria), che recentemente ha anche dichiarato di volersi distaccare dai ruoli adolescenziali, lo sneak peek qui sopra riportato ha confermato che rivedremo anche il suo Noah Flynn. Per completare il cast del film, dovrebbero poi tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Meganne Young è Rachel
  • Maisie Richardson-Sellers è Chloe
  • Taylor Zakhar Perez è Marco
  • Molly Ringwald è la signora Flynn

I film di The Kissing Booth sono una produzione Komixx Entertainment per Netflix.


Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

The Kissing Booth 3 (2021)
The Kissing Booth 3 (2021)
Titolo originale The Kissing Booth 3

Director

Cast

Joey King isElle Evans
Elle Evans
Jacob Elordi isNoah Flynn
Noah Flynn
Joel Courtney isLee Flynn
Lee Flynn
Molly Ringwald isMrs. Flynn
Mrs. Flynn

Titoli simili

Chiamami col tuo nome
Frozen – Le avventure di Olaf
Zootropolis
Hubie Halloween
Guida per babysitter a caccia di mostri
Yes Day (2021)
All my friends are dead (2021)
Deadpool 3
Smetto quando voglio
Big Hero 6
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle
Bombay Rose