VIDEO 553 Views

  • GUARDA IL TRAILERyoutube.com
The Midnight Sky (2020)

The Midnight Sky (2020)

Dec. 09, 2020USA122 Min.PG-13
Your rating: 0
0 0 votes

Trama

La trama

Uno scienziato, solo nell’Artico, prova a mettersi in contatto con una nave spaziale che sta facendo ritorno sulla Terra.

Lo scienziato Augustine Lofthouse è rimasto solo all’interno di una stazione di ricerca del Polo Nord, ormai unica zona abitabile del pianeta Terra.

Gravemente malato e deciso nel non seguire gli altri esseri umani nei rifugi sotterranei creati per fuggire all’aria irrespirabile, Augustine cerca di mettersi in contatto con una nave spaziale, partita per verificare se fosse possibile la vita su un satellite di Giove, e di ritorno per comunicare l’esito positivo delle loro esplorazioni a questo proposito. Augustine vorrebbe proporre al team degli astronauti, coordinati dal comandante Tom Adewole, di invertire la rotta e dare nuovo avvio alla specie umana su quel satellite, che lui stesso aveva individuato anni prima sperando di trovare un riscontro, per così permettere la prosecuzione della vita oltre la Terra, considerata perduta già da tempo. Ma non sarebbe una scelta semplice da effettuare per lo stesso Tom, il quale attende un figlio dalla collega Sully Rembshire.

Augustine, invece, già da giovane aveva completamente sacrificato l’amore per la scienza, convinto che il suo contributo sarebbe stato, presto o tardi, determinante per mettere in salvo ciò che rimane dell’umanità. Nella stazione polare, però, si trova anche un’altra persona. Un imprevisto che potrebbe radicalmente cambiare la situazione prospettata da Augustine.

The Midnight Sky, è uscito il trailer finale con George Clooney

Netflix ha diffuso il trailer finale di “The Midnight Sky”, pellicola particolarmente attesa, con George Clooney in qualità di attore protagonista e regista. Un titolo post apocalittico che farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 dicembre. Alla base della trama vi è un romanzo, “La distanza tra le stelle”, scritto da Lily Brooks-Dalton.

Si tratta del settimo progetto da regista per Clooney, il cui ultimo lavoro giunto al cinema è stato “Suburbicon”, del 2017. Il percorso dietro la macchia da presa ha avuto inizio con “Confessioni di una mente pericolosa”, proseguendo con titoli come “Le idi di marzo” e “Monuments Men”. Spazio anche alla miniserie televisiva “Catch-22”, trasmessa in Italia da Sky. Per “Good Night, and Good Luck” è stato anche candidato agli Oscar come miglior regista. Statuetta che ha vinto grazie a “Syriana” e “Argo

The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
The Midnight Sky (2020)
Titolo originale The Midnight Sky

Titoli simili

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle
Ginny Weds Sunny
Avengers – Infinity War
La casa degli spiriti
Don’t Look Up (2021)
Black Beach (2020)
Freaks: una di noi
Maze Runner – La rivelazione
Harry Potter e la pietra filosofale
I Care a Lot (2021)
Doom
Il permesso – 48 ore fuori