
The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity debutta in esclusiva su Netflix in oltre 190 paesi e regioni il 5 febbraio 2021.
The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity Un film epico cinese di genere fantasy realizzato dai migliori talenti asiatici. Guo Jingming, Kenji Kawai e 4th Creative Party uniscono le forze per dare vita a un adattamento innovativo dei romanzi di Baku Yumemakura, Onmyōji.
Netflix, il più grande servizio di streaming del mondo, ha ottenuto i diritti in esclusiva di The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity, film in lingua cinese tratto dalla serie giapponese di romanzi fantasy Onmyōji. Sceneggiato e diretto da Guo Jingming, ideatore di Tiny Times, il lungometraggio con Mark Chao e Allen Deng è stato realizzato con il contributo dei produttori asiatici più talentuosi del momento e sarà disponibile su Netflix dal 5 febbraio 2021.
The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity è tratto da Onmyōji, il capolavoro fantasy dello scrittore giapponese Baku Yumemakura. La storia segue il protagonista Abe no Seimei, il più celebre maestro di yin e yang del periodo Heian, e i suoi straordinari incontri con demoni e spiriti maligni. Il romanzo originale ha riscosso grande successo sin dalla sua pubblicazione avvenuta nel 1986. Nel corso di oltre trent’anni, Onmyōji è stato oggetto di numerosi adattamenti: dai fumetti ai film e alle serie, dagli spettacoli kabuki ai videogiochi per dispositivi mobili, diventando uno dei titoli asiatici contemporanei più amati.