In arrivo su Netflix “Don’t Look Up” con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio!

SerialmenteGennaio 25, 2021

Don’t Look Up è una delle pellicole più attese del 2021, anche grazie a un cast stellare dove (tra gli altri) spiccano i nomi di Meryl Streep, Timothée Chalamet e Cate Blanchett.

Se dopo The Avengers e Piccole Donne pensavi che nessun altro film avrebbe mai potuto avere un cast più stellare di questi ecco arrivare Don’t Look Up, la nuova pellicola targata Netflix con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, due delle star più splendenti del firmamento di Hollywood. Accanto a loro poi ci saranno anche moltissimi altri grandi attori come Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Chris Evans, Rob Morgan, Ariana Grande, il nostro adoratissimo Timothée Chalamet e, tanto per non farsi mancare niente, perfino l’ex star di Friends Matthew Perry. Sì, praticamente possiamo dire che non manca (quasi nessuno). Un film decisamente epico questo Don’t Look Up che, già sulla carta, riesce a farci sognare facendoci immaginare una pellicola leggendaria con la stessa intensità romantica di Titanic, una buona dose di avventure in stile Harry Potter e, tanto per non farsi mancare nulla, una spruzzatina di azione alla Avengers, che non guasta mai. Che le nostre aspettative siano un po’ too much? Naah, anche perché Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence (così come tutti gli altri membri del cast del film) sono garanzia di qualità, sempre e comunque. Del resto quando mai ci hanno deluse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGA CINEMA (@mega_cinema)

Don’t Look Up è una pellicola di fantascienza dove si racconta la storia di una coppia di astronauti “di basso livello” (interpretati dalla star di C’era una volta a Hollywood e la protagonista di Hunger Games) che cercano di mettere in guardia l’umanità da una minaccia impellente, un asteroide infatti sta precipitando verso il pianeta Terra e ora restano solo sei mesi prima che avvenga l’impatto. Nessun però sembra credere ai due cosmonauti (per lo meno inizialmente), le cui affermazioni vengono ascoltate con diffidenza e scetticismo, anche da parte del mondo della scienza.

Categories
Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: