Netflix ha cancellato tre serie famose: quali sono?

SerialmenteGennaio 12, 2021

Netflix ha deciso di cancellare tre serie molto famose gettando nello sconforto milioni di abbonati: quali sono e perché è arrivata questa drastica decisione?

Ogni anno gli abbonati di Netflix si ritrovano a fare i conti con l’annuncio della cancellazione di alcune serie. Se certe escono dal catalogo perché la piattaforma ne perde i diritti, altre invece sono destinate a non avere un prosieguo.

Ogni giorno ci si ritrova sul catalogo di Netflix a scegliere quale nuova avventura cominciare. Ci si affeziona ai personaggi come se diventassero nostri amici ed è già difficile dire loro addio quando si arriva alla fine. Quando poi le loro storie vengono interrotte senza una degna conclusione, staccarsi da loro diventa ancora più difficile. Anche quest’anno Netflix non ha risparmiato questo “dolore” ai suoi abbonati.

Netflix: come si chiuderanno Sabrina, Glow ed Atypical?

Sabrina è terminata con la parte n. 4 che non ha entusiasmato i fan della serie.

Atypical, che parla di un ragazzo con la sindrome di Asperger che cerca amore ed indipendenza, come Sabrina terminerà con la quarta stagione per poi essere cancellata definitivamente.

Glow, la più recente, è arrivata nell’agosto del 2019 ed attualmente siamo alla terza stagione. Qui non ci sono ufficialità in merito, ma la certezza è che al massimo proseguirà fino ad un quarto capitolo.

I motivi della cancellazione

Come sappiamo, Netflix, nonostante l’enorme boom di abbonamenti durante il 2020, ha dovuto interrompere tutte le grandi produzioni che stava portando avanti a causa del lockdown che da marzo ha coinvolti praticamente tutto il mondo a fasi alterne.

Probabilmente, le cancellazioni di tutte queste serie sono dovute a un taglio di costi che la piattaforma ha dovuto affrontare, preferendo puntare su grandi serie che ormai hanno monopolizzato il mondo della tv seriale.

Categories
Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: