Il caos dopo di te

Il caos dopo di te

Dec. 11, 2020
Your rating: 0
5 1 vote

Stagioni ed episodi

1Stagione

Creator

Cast

Tamar Novas isComo el marido de Raquel
Como el marido de Raquel

Video trailer

Trama

Il caos dopo di te: in arrivo su Netflix la nuova serie del creatore di Élite

Aron Piper ha in ballo un nuovo progetto, oltre alle prossime stagioni di Elite, dal titolo Il Caos dopo di Te (El Desorden Que Dejas): ecco di cosa parla la serie Netflix e tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

La trama di Il caos dopo di te

Il caos dopo di te è una storia ambientata in un piccolo villaggio della Galizia e distribuita su due diversi piani temporali.

In una di queste troviamo Raquel, un’insegnante appena arrivata in paese, mentre nell’altra Viruca, la docente che Raquel ha sostituito e la cui vita ha avuto un tragico epilogo, a quanto pare un suicidio.

Appena arrivata nella sua nuova scuola, Raquel troverà un biglietto, probabilmente scritto dagli alunni: “Quanto ti ci vuole a morire?”.

Un inizio inquietante che la porterà a confrontarsi con tanti pericoli.

Le due donne saranno avvolte in una spirale di misteri, bugie, minacce, segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

L’intreccio unisce suspense e thriller. La sceneggiatura è un adattamento del romanzo omonimo scritto dallo stesso Montero nel 2016, e per cui ha vinto il Premio Primavera.

Il Caos dopo di Te quando esce: data di uscita della serie Netflix

A questo punto, qual è la data di uscita della serie Netflix Il Caos dopo di Te? Quando esce questo nuovo show con Aron Piper di Elite? La risposta è arrivata assieme al trailer, che potete vedere in cosa. Il caricamento sulla piattaforma di tutti gli episodi che compongono la prima stagione è stato fissato per l’11 dicembre 2020. Le riprese dovrebbero essere iniziate intorno al 21 ottobre 2019. Questo ci faceva ipotizzare, prima di avere certezze, un possibile debutto entro il 2020.

Il trailer

Il trailer unisce adrenalina e cupezza; la storia si delinea velocemente e segue il percorso di Raquel, che non senza scetticismo arriva in un posto nuovo e deve adattarsi, nonostante l’ostilità delle persone che la circondano.

Il cast

Oltre a Piper, attore tedesco naturalizzato spagnolo già apprezzato in Élite, nella serie troviamo anche Inma Cuesta nei panni di Raquel, mentre Bárbara Lennie interpreta l’enigmatica Viruca.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Il caos dopo di te
Il caos dopo di te
Titolo originale El desorden que dejas
TMDb Rating 6.3 voti
Primo episodio Dec. 11, 2020
Ultimo episodio Dec. 11, 2020
Stagioni 1
Episodi 8
Durata Media minuti

Titoli simili

Dynasty
Sons of Anarchy
Ozark
Marvel’s The Punisher
Stranger
Hill House
Hausen (2021)
The Crown
High School Musical: The Musical: La serie
Narcos
Lovecraft Country
The Serpent (2021)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: