
Indice
Aron Piper ha in ballo un nuovo progetto, oltre alle prossime stagioni di Elite, dal titolo Il Caos dopo di Te (El Desorden Que Dejas): ecco di cosa parla la serie Netflix e tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Il caos dopo di te è una storia ambientata in un piccolo villaggio della Galizia e distribuita su due diversi piani temporali.
In una di queste troviamo Raquel, un’insegnante appena arrivata in paese, mentre nell’altra Viruca, la docente che Raquel ha sostituito e la cui vita ha avuto un tragico epilogo, a quanto pare un suicidio.
Appena arrivata nella sua nuova scuola, Raquel troverà un biglietto, probabilmente scritto dagli alunni: “Quanto ti ci vuole a morire?”.
Un inizio inquietante che la porterà a confrontarsi con tanti pericoli.
Le due donne saranno avvolte in una spirale di misteri, bugie, minacce, segreti che cambieranno per sempre le loro vite.
L’intreccio unisce suspense e thriller. La sceneggiatura è un adattamento del romanzo omonimo scritto dallo stesso Montero nel 2016, e per cui ha vinto il Premio Primavera.
A questo punto, qual è la data di uscita della serie Netflix Il Caos dopo di Te? Quando esce questo nuovo show con Aron Piper di Elite? La risposta è arrivata assieme al trailer, che potete vedere in cosa. Il caricamento sulla piattaforma di tutti gli episodi che compongono la prima stagione è stato fissato per l’11 dicembre 2020. Le riprese dovrebbero essere iniziate intorno al 21 ottobre 2019. Questo ci faceva ipotizzare, prima di avere certezze, un possibile debutto entro il 2020.
Il trailer unisce adrenalina e cupezza; la storia si delinea velocemente e segue il percorso di Raquel, che non senza scetticismo arriva in un posto nuovo e deve adattarsi, nonostante l’ostilità delle persone che la circondano.
Oltre a Piper, attore tedesco naturalizzato spagnolo già apprezzato in Élite, nella serie troviamo anche Inma Cuesta nei panni di Raquel, mentre Bárbara Lennie interpreta l’enigmatica Viruca.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.