Stranger Things

Stranger Things

Jul. 15, 2016
Your rating: 0
0 0 votes

Creator

Cast

Winona Ryder isJoyce Byers
Joyce Byers
David Harbour isJim Hopper
Jim Hopper
Finn Wolfhard isMike Wheeler
Mike Wheeler
Gaten Matarazzo isDustin Henderson
Dustin Henderson
Caleb McLaughlin isLucas Sinclair
Lucas Sinclair
Natalia Dyer isNancy Wheeler
Nancy Wheeler
Charlie Heaton isJonathan Byers
Jonathan Byers
Sadie Sink isMax Mayfield
Max Mayfield
Dacre Montgomery isBilly Hargrove
Billy Hargrove

Video trailer

Trama

Stranger Things è una Serie TV di genere fantascienza del 2016, ideata da Matt Duffer, Ross Duffer, con Winona Ryder e David Harbour. Prodotto da 21 Laps Entertainment e distribuita in Italia da Netflix.

Stranger Things è una serie tv americana ambientata nel 1983, in Indiana, nella tranquilla cittadina di Hawkins, che racconta la storia di un gruppo di quattro ragazzini nerd e delle loro famiglie, la cui vita viene sconvolta da strani fenomeni che portano alla scomparsa di un ragazzo del gruppo, il dodicenne Will Byers (Noah Schnapp, Il Ponte delle spie), che tornando a casa in bicicletta dopo aver giocato con i suoi amici si accorge di essere inseguito da uno strano essere. Contemporaneamente si verifica un altro bizzarro evento, l’arrivo in città di una ragazzina con i capelli rasati, Undici (Millie Bobby Brown, Godzilla II – King of the Monsters) fuggita dal un laboratorio segreto, l’Haekins National Laboratory, approfittando della confusione generata dalla morte di un ricercatore, ucciso da una misteriosa creatura.

La sparizione di Will sconvolge tutta la comunità, a partire dalla famiglia composta dalla madre single Joyce (Winona Ryder, Edward mani di forbice, Ragazze interrotte) e dal fratello maggiore Jonathan (Charlie Heaton), e dai suoi amici fraterni: Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) e Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin). Le forze dell’ordine si mettono alla ricerca del ragazzo scomparso, guidate dal Capo Hopper (David Harbour, Suicide Squad, Hellboy), un uomo burbero e con un passato familiare difficile che possiede però un gran senso di giustizia ed è deciso a ritrovare Will.

Durante la sua fuga dal laboratorio Undici incontra i componenti del gruppo che sono partiti alla ricerca del loro amico e trovandola così disorientata decidono di nasconderla a casa di Mike dove la ragazza mostra loro i suoi incredibili poteri telecinetici e comunica di sapere chi, o meglio cosa, ha rapito Will e dove si trova, nel Sottosopra, offrendosi di aiutarli a ritrovarlo.

Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Titolo originale Stranger Things
TMDb Rating 8.5 voti
Primo episodio Jul. 15, 2016
Ultimo episodio Jul. 04, 2019
Stagioni 4
Episodi 25
Durata Media minuti

Titoli simili

Lupin (2021)
The Third Day
Gossip Girl
Dynasty
Mi senti?
Mindhunter
Selena: La serie
Speravo de morì prima
I favoriti di Mida
Suburbia killer
Élite
The Witcher
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: