The End of the F***ing World

The End of the F***ing World

Oct. 24, 2017
Your rating: 0
5 1 vote

Creator

Cast

Josh Dylan isTodd Alan King
Todd Alan King

Trama

The End of the F***ing World è una serie tv del 2017 originale Netflix, ideata da Jonathan Entwistle.

The End of the F***ing World è una serie tv inglese ideata da Jonathan Enteistle che segue la storia di due particolari adolescenti, un ragazzo ed una ragazza, che sono alla costante ricerca di un senso da dare alle proprie vite. James (Alex Lawther, The Imitation Game, Vi presento Christopher Robin) è un diciassettenne convinto di essere uno psicopatico, forse lo è davvero visto che durante l’infanzia già a otto anni si è reso conto di non possedere senso dell’umorismo, a nove ha infilato la mano nella friggitrice per cercare di sentire qualcosa e negli ultimi anni si è dedicato ad uccidere piccoli animali, fondamentalmente per noia. Ancora in cerca di sensazioni che lo facciano sentire vivo e con un odio viscerale per il padre, Phil (Steve Oram) James sente di dover uccidere qualcosa di più grande del gatto dei vicini.

A scuola James viene avvicinato dalla coetanea Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) una sua compagna, anche lei enigmatica, ribelle e annoiata dalla propria vita che vive con grande difficoltà il rapporto con il patrigno con il patrigno Tony (Navin Chowdhry), compagno della madre Gwen (Christine Bottomley). La ragazza ha scelto di legarsi a James per il solo fatto che lui è il più strano della scuola e dunque ai suoi occhi il più interessante. Inizialmente il ragazzo sta al gioco, con l’intenzione di fare di Alyssa la sua prima vittima umana, ma non trova mai il coraggio di compiere il folle gesto.

I due entrano così in confidenza, iniziano una relazione e su proposta di Alyssa decidono di darsi alla fuga con l’auto del padre di James per cercare nuove emozioni, scappare da una vita monotona che non li appaga e trovare il vero padre di Alyssa. I protagonisti iniziano così il loro strano viaggio verso l’età adulta, dove saranno costretti ad affrontare loro stessi, i problemi che li accomunano ed una serie di incredibili disavventure, costantemente inseguiti dalle poliziotte Eunice Noon (Gemma Whelan) e Teri Darego (Wunmi Mosaku).

The End of the F***ing World
The End of the F***ing World
The End of the F***ing World
The End of the F***ing World
Titolo originale The End of the F***ing World
TMDb Rating 8.2 voti
Primo episodio Oct. 24, 2017
Ultimo episodio Nov. 07, 2019
Stagioni 2
Episodi 16
Durata Media 21 minutes

Titoli simili

Oktoberfest: Birra e Sangue
iZombie
Deputy
Better Call Saul
Hollywood
Il Trono di Spade
American Vandal
House of Cards – Gli intrighi del potere
Hill House
I Griffin
The Third Day
Sweet Tooth