
The Undoing – Le verità non dette, tratto dal romanzo di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known, racconta di Grace Fraser, una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser, stimato oncologo pediatrico. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia.
Accanto alla Kidman e a Grant, spiccano Donald Sutherland (Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (Joy), Noah Jupe (Honey Boy) e Matilda De Angelis (L’incredibile storia dell’Isola delle Rose). Quest’ultima nei panni della giovane artista Elena Alves, figura centrale nel dispiegamento della trama.
Nicole Kidman è GRACE FRASER, una psicoterapeuta di successo, conduce una vita da cartolina insieme al marito Jonathan e al figlio dodicenne Henry. Una vita che sarà sconvolta dopo la scoperta di una morte violenta.
Hugh Grant interpreta JONATHAN FRASER, marito di Grace, è un noto oncologo pediatrico. Molto attivo nell’alta società di New York.
Noah Jupe (Honey Boy) è HENRY FRASER, il figlio di Grace e Jonathan Fraser, un ragazzo di grande intelligenza che frequenta una prestigiosa scuola privata di New York.
Donald Sutherland interpreta FRANKLIN REINHART, il padre iperprotettivo di Grace, un uomo potente e ricco di New York.
Matilda De Angelis è ELENA ALVES, una giovane artista, madre di due figli, che entra nella cerchia di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli. Mentre Ismael Cruz Còrdova (Maria regina di Scozia) è FERNANDO ALVES, marito di Elena e padre devoto.
Édgar Ramirez è JOE MENDOZA, detective del NYPD, un uomo di principio e un investigatore metodico.
Lily Rabe (American Horror Story) è SYLVIA STEINETZ, avvocato di successo e madre concreta, amica intima di Grace.
Noma Dumezweni (Il ragazzo che catturò il vento) è HAYLEY FITZGERALD. Potente avvocato difensore, Hayley non lascia che il suo scetticismo intralci il suo lavoro.