Tiny Pretty Things

Tiny Pretty Things

Dec. 14, 2020
Your rating: 0
7 1 vote

Creator

Cast

Video trailer

Trama

Tiny Pretty Things serie TV Netflix: trama, cast e uscita in streaming

Tiny Pretty Things è uno dei nuovi progetti di Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV, dalla trama, al cast, alla data di uscita, a come vedere in streaming gli episodi.

Di cosa parla Tiny Pretty Things? Trama e trailer

Netflix ha realizzato una nuova serie TV dal titolo Tiny Pretty Things, basata sull’omonimo romanzo di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton. Ad occuparsi dell’adattamento, descritto come un mix tra Il Cigno Nero e Pretty Little Liars, è stato Michael MacLennan. La storia è ambientata nel mondo della danza classica, in particolare in una prestigiosa accademia di Chicago. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV Tiny Pretty Things ruota attorno a giovani ragazzi con il sogno di diventare grandi ballerini. Per riuscire a raggiungere le proprie aspirazioni, sono costretti a lasciare casa. A Chicago la Archer School of Ballet è l’unica scuola di danza con un certo prestigio e in quanto tale si occupa di preparare giovani ballerini per la famosa compagnia della citta: il City Works Ballet. La Archer accoglie studenti di qualsiasi classe sociale e provenienza. Spesso le uniche cose che li accomunano sono talento e passione per il ballo, così profondi da far loro escludere a priori qualsiasi piano B, tutti elementi che, però, creano un grande senso di comunità, nonostante le differenze.

Tiny Pretty Thing data di uscita: quando esce su Netflix

Tiny Pretty Things sarà disponibile su Netflix Italia dal 14 dicembre 2020.

Streaming ed episodi

Netflix ha ordinato per la prima stagione 10 episodi, della durata di 50 minuti circa l’uno. Al momento non abbiamo ancora tra le mani alcun titolo. Probabilmente verremo a conoscenza di tale informazione solo quando lo show debutterà.

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la serie TV Tiny Pretty Things in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie in streaming è sottoscrivere un abbonamento.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Tiny Pretty Things
Titolo originale Tiny Pretty Things
Primo episodio Dec. 14, 2020
Stagioni 1
Episodi 10
Durata Media minuti

Titoli simili

Una mamma per amica
I Cavalieri di Castelcorvo
Sons of Anarchy
Ozark
Élite
Il Trono di Spade
Breaking Bad – Reazioni collaterali
Paranormal (2020)
Selena: La serie
The Walking Dead
The Falcon and the Winter Soldier
Sex Education
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: