Snowpiercer 2: anticipazioni e novità

SerialmenteOttobre 9, 2020

Ecco quando sarà disponibile in streaming la seconda stagione di Snowpiercer

Snowpiercer 2 stagione
Durante il New York Comic-Con è stata annunciato, attraverso un teaser trailer, la data d’uscita di Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie TV tratta dal fumetto e poi dal film di Bong Jon-Hoo. La serie con le sue nuove puntate arriverà negli Stati Uniti su TNT il 25 gennaio 2021. A rivelarlo, il portale ComicBook. La notizia arriva a pochi giorni di distanza dalla conferma di Sean Bean nel cast dello show televisivo, qui nel ruolo di Mr. Wilford.

Il personaggio di Wilford, che nella prima stagione sembrava fosse morto poco dopo la partenza del treno sette anni prima, ora sappiamo essere sopravvissuto e bordo di un secondo treno, chiamato Big Alice. Qui, oltre a lui, ci sarebbe anche Alexandra Cavill, la presunta figlia morta di Melanie.

In Italia è possibile guardare la prima stagione sulla piattaforma streaming Netflix. Lo showrunner Graeme Manson ha dichiarato sulla serie TV:

Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.

Il cast della prima stagione ha visto presenti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Ad essi si aggiungerà anche Sean Bean.

La sinossi della prima stagione

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.

Secondo voci di corridoio Snowpiercer 2 da noi sarà distribuita da Netflix a partire dal 25 maggio 2021, anche se non c’è ancora una data ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Samsung TV UE55TU7190UXZT Smart TV 55" Serie TU7190, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, 2020, Argento
I TV Samsung sono già predisposti a ricevere il digitale terrestre 2.0
499,00 EUR
OffertaBestseller No. 3
OffertaBestseller No. 4
Sharp Aquos LC-32Bi3E - 32" HD Ready Smart TV Android 9.0 LED TV, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, suono Harman Kardon, 3xHDMI 2xUSB, 2020
Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google; Dts virtual x, dts hd, Wi-Fi e bluetooth
249,99 EUR
Categories
Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: