Sweet Tooth: Stagione 1

Jun. 04, 2021
Your rating: 0
7 1 vote

Sweet Tooth: la trama della serie tv

Dieci anni prima degli eventi della serie tv, una pandemia noto con il nome di Afflizione ha scatenato il caos nel mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di bambini ibridi nati in parte umani e in parte animali. Incerti se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano.

Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus fa amicizia inaspettatamente con un solitario vagabondo di nome Jepperd. Insieme intraprendono un’avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell’America per andare alla ricerca di risposte: sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e su ciò che significa davvero essere a casa.

Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo, per quanto bello possa essere, è al tempo stesso pericoloso al di fuori della foresta in cui si trovano. E tutto è più complesso di quanto Gus avrebbe mai potuto immaginare.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon] Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon] Nessuna recensione 51,33 EUR
2 Grimm 1-6 (Box 34 Dvd Serie Completa) Grimm 1-6 (Box 34 Dvd Serie Completa) Nessuna recensione 47,83 EUR

Sweet Tooth su Netflix: il cast e i personaggi della serie

Nel cast della serie tv, Christian Convery nei panni del piccolo Gus; Nonso Anozie è Tommy Jepperd; Adeel Akhtar interpreta il Dr. Aditya Singh; Will Forte è il padre di Gus; Dania Ramirez è Aimeeme; Neil Sandilands è il generale Steven Abbot; Stefania LaVie Owen è Orso; Aliza Vellani interpreta Rani Singh; e Mia Artemis nel ruolo di Tiger.