Vikings: Stagione 6

Dec. 04, 2019
Your rating: 0
7 1 vote

La sesta stagione si apre dopo la battaglia tra i fratelli ovvero i Figli di Ragnar, conclusasi con la vittoria di Bjorn Ironside (Alexander Ludwig), divenuto un eroe per le persone che sono state sotto il dominio tirannico di Ivar (Alex Høgh Andersen) per così tanto tempo. Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per dimostrarsi all’altezza del suo defunto padre Ragnar in qualità di regnante, affrontando diversi potenti rivali, dilemmi e vivendo un conflitto interiore riguardo a come il potere rischi di offuscare la propria morale.

Nel frattempo, Ivar il Senz’ossa, alla ricerca di un nuovo percorso che possa separarlo dal suo passato viene visto viaggiare lungo La Via della Seta che alla fine lo condurrà in Russia. Qui Ivar viene ricevuto dal Principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che sciocca persino Ivar con le sue azioni spietate.

Lagertha persegue il proprio obiettivo, ovvero quello di condurre una vita più tranquilla nella sua fattoria lontana dagli occhi di tutti, ma nuovi pericoli si nascondono proprio vicino a casa.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon] Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon] Nessuna recensione 51,33 EUR
2 Grimm 1-6 (Box 34 Dvd Serie Completa) Grimm 1-6 (Box 34 Dvd Serie Completa) Nessuna recensione 47,83 EUR

In questa stagione 6, i Vichinghi continuano a conquistare la Scandinavia mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) viaggiano in Islanda per scoprire il mistero attorno alla scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) porta avanti la sua vendetta personale contro Ivar.