The Umbrella Academy 3: tutte le novità sulla terza stagione!

SerialmenteFebbraio 2, 2021

La produzione di The Umbrella Academy 3 sta per iniziare, ed i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà agli amatissimi fratelli Hargreeves dopo il cliffhanger finale della seconda stagione.

Ricorderete sicuramente che nell’ultimo episodio della stagione 2, i figli adottivi di Sir Reginald dopo una scampagnata negli anni ’60 sono tornati in un tempo molto diverso da quello che avevano lasciato. A causa dei danni apportati al continuum spazio-temporale La Umbrella Academy è stata sostituita con La Sparrow Academy, e in questo futuro alternativo Ben è ancora vivo. Viene così introdotto un nuovo team di fratelli adottivi che Justin H. Min ci presenta nel suo ultimo post sui social.

L’attore che scrive: “Che i giochi abbiano inizio”, sottolineando che sono ufficialmente partiti i lavori per la terza stagione di The Umbrella Academy, ci permette infatti di dare un primo sguardo alla divisa della Sparrow Academy e ci mostra anche tutti gli altri componenti di questa nuova linea temporale ovvero, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Secondo Netflix, questo nuovo Ben è totalmente diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere: “Si tratta di un tattico machiavellico che finalmente può contare su un corpo in carne ed ossa. Malvagio, pragmatico e iper-vigile, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi”.

Intanto anche David Castañeda stuzzica la curiosità dei fan di The Umbrella Academy sui social network.

Indiscrezioni avevano annunciato che i membri della Sparrow Academy sarebbero stati interpretati da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Justin H. Min ha, finalmente, pubblicato sul proprio profilo Twitter un primo sguardo ai suoi nuovi fratelli adottivi.

La risposta del pubblico di Twitter è stata entusiasta e molti si sono detti impazienti di vedere cosa ha in serbo la terza stagione di Umbrella Academy. Stando alla descrizione rilasciata da Netflix Ben Hargreeves è “un tattico machiavellico, avvolto nel corpo di un bel ragazzo che cela dentro di sé un potente calamaro. Aggressivo, pragmatico e sempre all’erta, è determinato a guadagnarsi lo status di leader a ogni costo”. Netflix ha pubblicato anche le descrizioni dei membri della nuova Sparrow Academy:

Marcus, interpretato da Justin Cornwell, è “affascinante, ben definito e colossale, onesto, virtuoso ed esigente”. Fei, interpretata da Britne Oldford, è una donna che vede il mondo in un modo speciale che si presenta come una misantropa che preferirebbe stare da sola. Sloane, interpretata da Genesis Rodriguez, è un’eroina sognatrice che vorrebbe solo lasciare l’accademia per esplorare il mondo. Jayne, interpretata da Cazzie David, è una solitaria con un cappuccio che ha un forte senso di lealtà. Jake Epstein, invece, interpreta Alphonso, Un uomo che ha trascorso anni a combattere il crimine, uscendone con delle cicatrici e un caustico senso dell’umorismo.

Ovviamente la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà anche il ritorno, dopo la seconda stagione, di Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya e Colm Feore.

Categories
Tags
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: